Confronta gli annunci

Nel caso in cui siate proprietari di più unità immobiliari concesse in locazione, ci occupiamo dell’amministrazione dei rapporti con gli inquilini e curiamo per vostro conto la gestione di annose pratiche quali la riscossione dei canoni mensili di locazione e delle spese accessorie.

Inoltre, ci occupiamo della contabilità e della gestione delle parti comuni degli edifici in oggetto e manteniamo e gestiamo i rapporti con le diverse società di fornitura dei servizi essenziali quali luce, riscaldamento, scale, portineria, ascensore, pulizie ed eventuali coperture assicurative.

Per una completa trasparenza e per tenervi costantemente aggiornati sull’andamento delle gestioni affidateci, vi consegniamo ogni mese un bilancio completo e dettagliato, comprensivo di un prospetto contabile periodico dei riparti delle diverse spese.

Qualora si rivelasse necessario, siamo inoltre disponibili a partecipare per voi, previa vostra necessaria delega, alle assemblee condominiali relative agli edifici condominiali che ospitano una o più delle vostre unità immobiliari concesse in affitto.

ItalianEnglishGermanFrenchRussianChinese (Simplified)