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Ogni immobile, nel corso del tempo, può essere soggetto a malfunzionamenti, rotture, infiltrazioni e altri problemi di varia natura, che si presentano più soventemente di quanto non si possa pensare. In caso abitazioni in affitto, il rapporto con l’inquilino è spesso complesso e può rivelarsi più complicato del previsto, rischiando inoltre di minare i rapporti tra le parti.

In queste situazioni, una soluzione che evita problemi e scocciature, è quella di affidare il rapporto con il conduttore ad una parte terza. Qualora lo riteniate necessario, ci assumiamo al posto vostro l’onere di diventare il riferimento dei vostri inquilini: in questo modo, per qualunque necessità, essi si rivolgeranno e prenderanno contatto direttamente con noi e non più con voi.

Nella grande maggioranza dei casi, inoltre, velocizzeremo le tempistiche di intervento, assicurando un sopralluogo entro 24 ore e la risoluzione del malfunzionamento e/o del problema, nel minor tempo possibile, a vantaggio sia vostro che, soprattutto, dell’inquilino.

Idraulico, elettricista, imbianchino, auto spurgo… Siamo sempre in contatto con artigiani di fiducia che ci assicurano la loro disponibilità, e sono pronti ad intervenire per accertare e risolvere il problema, in qualsiasi momento.

Tenete inoltre presente che, spesso, durante il rapporto di locazione viene fatta molta confusione soprattutto per quanto riguarda le manutenzioni (ordinarie e straordinarie) e le riparazioni: in particolare rispetto alla competenza dei costi tra conduttore e proprietario. Per questo motivo, eseguiamo sopralluoghi periodici nelle unità immobiliari locate, per verificare lo stato di manutenzione e la corretta conduzione da parte dell’inquilino.

Non solo è importante che chi abita nel vostro appartamento corrisponda regolarmente il canone, ma anche che curi e mantenga in maniera corretta la vostra casa.

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