Confronta gli annunci

L’inquilino non paga e non sapete come comportarvi? I rapporti con il conduttore del vostro appartamento sono oramai compromessi e siete già arrivati per così dire “ai ferri corti”?

In questi casi è fondamentale aver redatto e conoscere nel dettaglio il contratto di locazione vigente, poiché, spesso, le garanzie richieste al momento della firma vengono in vostro soccorso. Grazie ad esse, infatti, è possibile raggiungere un accordo e formalizzare un atto di transazione, anche senza doversi avvalere dell’intervento di un avvocato, che implica tempi più lunghi e spese aggiuntive.

Non sempre, però, risoluzioni di controversie di questo tipo sono possibili. In questo caso, è assolutamente necessaria l’assistenza di un legale: da anni collaboriamo con uno studio legale che, se fosse necessario, vi potrà seguire al meglio per procedere con le pratiche di sfratto per morosità o per finita locazione. In questo modo potrete godere di un canale preferenziale e più rapido, oltre che alla sicurezza di affidarvi a professionisti esperti ed affidabili.

Noi stessi vi aiuteremo nelle procedure esecutive ed ingiunzioni di pagamento, per giungere al recupero dei vostri giusti crediti.

ItalianEnglishGermanFrenchRussianChinese (Simplified)